Luoghi di ricevimento, svago, lettura

Gli Ospiti del “San Giorgio” trascorrono piacevolmente momenti di svago e di relax nell’elegante e confortevole sala soggiorno arredata con salotti, tavoli da gioco, libreria, TV, diffusione audio.

La Direzione pone particolare attenzione alla socializzazione degli Ospiti finalizzata a stimolare rapporti interpersonali anche con l’aiuto dell’animazione; con molta discrezione ed in piena libertà gli Assistenti propongono quotidianamente letture, conversazioni, ascolto di buona musica, giochi di società, etc…

Ogni importante festività e ricorrenza religiosa viene ricordata proponendo un brindisi augurale, così come i compleanni degli Ospiti sono festeggiati con il classico taglio della torta e lo spegnimento delle candeline.

Periodicamente, nella sala soggiorno, vengono organizzati concerti e spettacoli d’intrattenimento.

Settimanalmente viene celebrata la Santa Messa.

Adiacente la sala vi è l’ampio terrazzo, arredato con comode poltrone e ombrelloni.

Durante la bella stagione, si può passeggiare o semplicemente riposare nell’ombroso giardino, godendo della fresca e rigenerante aria collinare.

L’ultimo livello, in posizione dominante, accoglie il panoramico “solarium”. Qui, i nostri Ospiti possono accogliere i loro parenti ed amici in modo riservato, fruendo dell’annessa sala divano circondata da ampie vetrate mentre, dall’esterno si possono scoprire suggestivi panorami di Soriano, dei monti Cimini e della valle del Tevere sino a scorgere le più lontane colline umbre.