La residenza
Residenza San Giorgio
CHI SIAMO
L’edificio si affaccia sul ridente “borgo medievale” incastonandosi tra rigogliosi boschi di querce e castagni.
La struttura si sviluppa su 5 piani: il primo ed il secondo accolgono ampie sale arricchite dalle originarie decorazioni, oggi fedelmente restituite agli intenditori al fine di poterne apprezzare l’autentica bellezza.


Ogni livello è raggiungibile in ascensore mentre si può accedere alla struttura attraverso tre ingressi, di cui uno al piano strada riservato ai “disabili”.
Il giardino, il terrazzo del primo livello ed il panoramico solarium completano le aree comuni della struttura; in esse gli Ospiti possono rilassarsi, intrattenersi in compagnia dei propri cari, godere della più assoluta tranquillità fruendo di un’inebriante veduta a 360° offerta dal “solarium” posto all’ultimo livello.
- il peculiare microclima che da sempre contraddistingue l’ameno borgo medievale;
- la presenza di una fitta vegetazione caratterizzata da piante ad alto fusto quali conifere, querce, castagni, faggi e boschi cedui;
- le famose “terme dei Papi” nella vicina città di Viterbo;
- la rete autostradale e ferroviaria a soli venti minuti (A1 uscita Orte / stazione FF.SS. di Orte scalo)
E’ in tale contesto che, a soli 200 metri dal centro del paese, la Residenza San Giorgio – Casa per la terza età opera dal 2005 offrendo alla persona anziana il proprio qualificato servizio, idoneo a soddisfare ogni necessità assistenziale ed abitativa della terza età.

