Il San Giorgio in sintesi

News

  • 28-08-2014
    Inaugurato a Soriano nel Cimino nel 1932, lo storico Albergo San Giorgio della "Perla dei Cimini"  torna...

Il San Giorgio In Sintesi

Pubblicata il: 28/08/2014

Inaugurato a Soriano nel Cimino nel 1932, lo storico Albergo San Giorgio della "Perla dei Cimini"  torna al suo antico splendore grazie ad un'attenta opera di restauro. Situata nella parte più alta dell'abitato, l'elegante infrastruttura domina sulla valle del Tevere offrendo un panorama suggestivo fino agli Appennini.
Oggi, la Residenza per anziani San Giorgio - Casa di riposo per la Terza Età  è in grado di soddisfare ogni necessità assistenziale ed abitativa degli anziani offrendo:
    soggiorni climatici;
    periodi di vacanza;
    residenze permanenti.
Il "San Giorgio" fornisce ai propri Ospiti assistenza h24, con personale qualificato in grado di garantire servizi efficienti per ogni tipo di esigenza.

La ricettività abitativa della nostra casa di riposo consiste in confortevoli camere singole e doppie, predisposte per servizio Internet, dotate di telefono, TV e bagno privato; a ciascun Ospite può essere fornito un telecomando individuale per le chiamate di emergenza.

Il ristorante è anche in grado di confezionare menù dietetici personalizzati.

All'interno della struttura, su prescrizione del medico di base e/o su richiesta dell'Ospite è disponibile un servizio specialistico con accurate visite ed esami clinici; le terapie farmacologiche vengono quotidianamente  somministrate e tenute sotto controllo da personale infermieristico.

Il soggiorno presso la residenza per anziani "San Giorgio"  è allietato con diverse attività di animazione ed  iniziative anche concomitanti con ricorrenze ed anniversari; ogni evento è rigorosamente organizzato con la massima discrezione e cortesia. Nell'accogliente ed ampio soggiorno, viene settimanalmente celebrata la Messa mentre un'adeguata attività motoria viene quotidianamente proposta nella attigua palestra a cura del personale assistente.
La posizione della struttura è individuata dalle coordinate
+42°24'51.48", +12°14'3.48". Su "Google Maps" essa è immediatamente rilevabile digitando la stringa <42.414283,12.234319> sulla barra di ricerca oppure inserendo le coordinate su un qualunque navigatore satellitare.

 

Per ulteriori informazioni: visitate le pagine di questo sito oppure quelle del sito "www.residenza-sangiorgio.it".

 

Le richieste possono essere inoltrate direttamente alla Direzione accedendo alla pagina <Contatti>, telefonando al numero +39 0761 759641 r.a. oppure scrivendo a:

info@residenzasangiorgio.com;

info@residenza-sangiorgio.it.            

Torna alla lista delle news